" Cà Bella "
Azienda agricola Biologica
Isabella è una donna intraprendente e determinata con un passato professionale di 25 anni nel settore dell’Information Technology. I traguardi raggiunti nel suo lavoro non riescono a quietare il suo istinto ancestrale. Nel 2012 libera il desiderio che porta da sempre nel cuore e con la complicità del marito decide di realizzare il sogno nel cassetto. .
Acquista un terreno incontaminato abbandonato da anni, avvia un progetto di recupero dei noccioli, degli ulivi e degli alberi da frutto presenti e realizza un’ orto ed un giardino di erbe aromatiche.
Nonostante le difficoltà, Isabella decide di adottare rigidi metodi di coltivazione per contribuire alla conservazione della biodiversità e al rispetto dell’ambiente in cui è integrata.
Nel 2014 ottiene la certificazione BIOLOGICA.
La frutta e la verdura che la natura offre in stagione vengono raccolte al giusto momento di maturazione e lavorate in un piccolo laboratorio di trasformazione in modo artigianale senza aggiunta di ingredienti chimici e conservanti.
Devozione per la Terra, qualità e naturalezza sono gli ingredienti segreti che caratterizzano tutti i prodotti realizzati da Isabella . Assaggiandoli spicca immediatamente l’altissima qualità nel gusto e nella percezione della salubrità del prodotto.
Se anche tu sei alla ricerca di nuovi Sapori,
scopri tutte le creazioni di Isabella